Info e Curiosità su Eddie :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2010, 13:03


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.



  1. Il suo nome completo è Edward John David Redmayne. Più comunemente conosciuto con il diminutivo "Eddie".

  2. E' nato il 6 Gennaio del 1982 a Londra.

  3. Abita tuttora a Londra.

  4. E' alto 1,80 m.

  5. Ha studiato presso il prestigioso Eton College e successivamente ha studiato Storia dell'Arte al Trinity College di Cambridge; si è laureato nel 2003 con una votazione pari a 2:1 (che convertito nella nostra votazione sarebbe da 100 a 105)

  6. La sua tesi di laurea riguardava l'artista francese Yves Klein.

  7. Eddie ha dichiarato che il suo colore preferito è l'International Klein Blue

  8. Ha cominciato a recitare nel 1998 e successivamente ha lavorato presso il National Youth Music Theatre. Nel 2002 ha debuttato professionalmente nella Dodicesima Notte di William Shakespeare dopo essere stato notato da un agente del prestigioso Shakespeare's Globe Theatre.

  9. Ha vinto il premio della critica come Outstanding Newcomer ai 50° Evening Standard Theatre Awards nel 2004 per The Goat, or Who is Sylvia? di Edward Albee e nel 2005 ha vinto il premio come Best Newcomer ai Critics' Circle Theatre Awards.

  10. Ha recitato in tre film che raccontano diversi periodi della dinastia Tudor, Elizabeth I (film tv con Hellen Mirren), Elizabeth: The Golden Age e L'altra donna del re.

  11. Ha presentato un premio all'Orange BAFTA Ceremony awards nel 2006

  12. Nel 2008 è diventato un modello per Burberry

  13. Nel 2009 Eddie ha preso parte come attore coprotagonista nella piéce teatrale di John Logan, RED al Donmar Warehouse a Londra. Per il ruolo ha vinto l'Olivier Award 2010 come migliore attore coprotagonista. RED ha poi debuttato a Broadway al John Golden Theatre dall'11 Marzo 2010 al 27 Giugno 2010. Eddie ha vinto, sempre per il suo ruolo in RED, anche il Tony Award 2010 per la migliore performance come attore co-protagonista

  14. Nel 2010 Ha preso parte all'epico adattamento televisivo del romanzo di Ken Follett I Pilastri della Terra nel ruolo di Jack Jackson.

  15. E' molto amico degli attori Robert Pattinson e Tom Sturridge e si autodefiniscono Brit-pack

  16. E' stato fidanzato con l'attrice Tara Hacking

  17. Eddie è daltonico

  18. La famiglia di Eddie è composta da sette persone: cinque figli e i genitori. Ha un fratello maggiore e un fratello minore, e ha un fratellastro e una sorellastra maggiori. Lui è l'unico attore. Suo padre e suo fratello maggiore lavorano nella Borsa a NY.

  19. Tempo fa Eddie aveva un Myspace e nella sua playlist c'erano questi cantanti: Freddie Stevenson, Jack Penate, Morcheeba, Linnizi Zoarski, Escapist Papers, Ray LaMontagne, Missy Higgins.

  20. Eddie fuma

  21. Suona la chitarra.

  22. Era compagno di scuola del Principe William a Eton.

  23. E' stato insieme all'attrice Carey Mulligan da Dicembre 2010 a Febbraio 2011(imdb.com)



Edited by Selene589 - 27/4/2011, 16:43
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 18/10/2010, 17:44




Ecco, topic utilissimo... non conoscevo il suo nome per intero ( che si chiamasse Edward, era l'unica cosa che sapevo andando ad intuito XD).
Quindi... ha recitato anche in Elizabeth I ? o.O Perché io non ne sapevo nulla?
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 17:54


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Ah, ho dimenticato di specificare, che il film su Elizabeth I è un fil per la tv con Helen Mirren, non è quello con la Blanchette :)
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 18/10/2010, 17:55




Ah, ecco perché non mi riportava! XD E' stato spiegato l'arcano... ;D
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:47


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Aggiornamento: info sulla famiglia di Eddie! ;)
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 25/10/2010, 14:58




Wow.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 15:20


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Wow? XD
Sei rimasta sorpresa?XD
Io quando l'ho scoperto, sì!xD
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 25/10/2010, 15:47




Bhe, sì. Non so per quale motivo ma pensavo che o fosse figlio unico o avesse una sola sorella più piccola... XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 17:44


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Sinceramente anch'io avevo l'impressione che fosse figlio unico, non so perchè!XD
 
Top
‚cate
view post Posted on 29/10/2010, 15:14




wow grazie alcune cose non le sapevo
devo dire che ha una bella famiglia!
il nome John non l'avrei mai pensato..non lo vedo proprio adatto xD
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 17:58


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


aggiornato con i gusti musicali di Eddie!
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 12/11/2010, 11:58




Grazie! Ho scoperto un sacco di cose interessanti, per esempio non sapevo che fosse daltonico e ha un sacco di fratelli! :o:
Io ho una foto con uno dei fratelli, che tra l'altro non gli somiglia per niente a mio avviso , a parte forse gli occhi?
Ditemi voi, sperando di non sbagliare ve la posto.
La foto era accreditata cosi: Tom Redmayne and Eddie Redmayne at Moet & Chandon Tribute to Cinema March 24th 2009
image
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 17:04


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Sì, quella foto ce l'ho già avevo intenzione di fare un post misto per foto varie e questa era decisamente in mezzo a quelle! Non s'assomigliano molto, ma è un bel ragazzo anche lui!^^ Mi pare che Tom sia il fratello che lavora in borsa come il padre.
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 12/11/2010, 19:10




No, in effetti non si somigliano molto... però messi vicino, bhò c'è qualcosa che mi fa dire che si somigliano un pochino.... *autoconvincimento post visione foto come minimo>.<*
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 12/11/2010, 20:24




Sai che forse hai ragione?
Chiedo scusa se non dovevo postare la foto, ditemi pure se sbaglio qualcosa è che non vorrei essere invadente, ma talvolta mi faccio prendere dall'entusiasmo :P
 
Top
71 replies since 17/10/2010, 13:03   2482 views
  Share