Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
G. Red
icon4  view post Posted on 5/4/2013, 18:00




Ciao a tutte! Mi chiamo G. Red e, come si può ben dedurre dalla mia iscrizione a questo forum, sono praticamente innamorata di Eddie. La prima volta che l'ho visto stava recitando nei Pilastri della Terra.. Inutile non innamorarsene. Anche perché credo che lui sia proprio come Jack Jackson anche nella realtà e la mia opinione mi pare anche abbastanza fondata, viste le sue molteplici interviste che mi "divoro" su Youtube ogni volta che mi è possibile. E' uno stramaledetto rubacuori, un ragazzo d'oro. Comunque, è da un po' che curioso nel vostro forum (anche se sono riuscita ad iscrivermi solo ora perché prima la mia e-mail non era valida e non riuscivo a convalidare l'iscrizione, ma ora ce l'ho fatta. Hip hip urrà per me!) e devo dire che è uno dei più bei forum a cui sia mai stata iscritta, forse il migliore. Avete moltissime notizie importanti, foto, video e curiosità esclusive sull'ometto del nostro cuore. Devo parlarmi un po' di me (in breve perché mi sto dilungando troppo, come mio solito): ho diciassette anni, quasi diciotto per precisare, abito in un piccolo paese della Lombardia, frequento il Liceo Classico (e me ne pento amaramente, perché non ho più un attimo per me), vado a cavallo e ho da poco preso parte ad una compagnia teatrale (nella vana speranza di recitare un giorno accanto ad Eddie!). Sono una persona pigra, a volte rompo un po' le scatole, ma mi faccio sempre in quattro per i miei amici. Ah, e adoro Edward Redmayne.
 
Top
TWIGGY#
view post Posted on 12/4/2013, 13:45




Benvenuta!
Io sono Catherine (chiamami Cathy)
Questa è proprio una bella presentazione :) Non mi sembri pogra con tutte le attività che svolgi. G sta per Giulia? o boh xD
 
Top
G. Red
view post Posted on 12/4/2013, 18:01




Certo, G sta per Giulia ahaha ci hai preso! Comunque grazie mille per il complimento! Ti sbagli, sono la quinta essenza della pigrizia e ancora adesso mi chiedo come faccio a fare quelle cose nonostante quella maledetta scuola mi faccia deperire mostruosamente (purtroppo, pero, mi tocca farle solo una volta alla settimana.. e quasi sempre sul tardi, quindi sono l'unico essere umano che al sabato sera dorme già alle otto e non va in discoteca fino alle cinque).
 
Top
TWIGGY#
view post Posted on 13/4/2013, 13:33




è il nome più comune con la G, io ne conosco una decina (ed è comunque un bel nome) Non sei l'unico essere umano ;) però a differenza tua per me è una scelta non andare in discoteca xD
 
Top
G. Red
view post Posted on 14/4/2013, 11:22




Ahahah, no, non fraintendermi! Non smanio dalla voglia di andare a ballare (ci sarò andata due volte in croce), era per dire ;)
 
Top
Maia86
view post Posted on 19/7/2013, 19:31




Benvenuta anche a te Giulia...scusa il ritardo , ma come noterai anche tu qui c'è molto da fare e tutto da risollevare, anzi se vi fa piacere contribuite e inserite notizie su Eddie..
 
Top
5 replies since 5/4/2013, 18:00   345 views
  Share