Eddie tra i lettori dell'audiobook del libro Just When Stories di Tamara Gray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 16:58


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.



image

Eddie assieme a David Tennant, Martin Jarvis, Hugh Bonneville e Romola Garai è tra i lettori dell'audiobook del libro Just When Stories di Tamara Gray.

Il titolo Just When Stories pone una domanda: quando l'irrazionale e crudele distruzione della fauna finirà? E quando faremo in modo che possa finire? Stimato dall'Interpol tra i 6 e i 20 milioni di dollari all'anno, il commercio illegale delle specie protette ha drasticamente ridotto numerose specie animali alcune delle quali stanno attualmente sull'orlo dell'estinzione.

Accompagna il libro l'uscita di una versione audiobook con le letture di David Tennant, Martin Jarvis, Hugh Bonneville, Romola Garai e Eddie Redmayne.

Tutto il ricavato sarà donato al WildAid e alla David Shepherd Wildlife Foundation.


Si può comprare l'audiolibro qui.


Fonte fuckyeaheddieredmayne.
 
Top
Lucinda89
view post Posted on 7/1/2011, 13:30




oh eddie cmq non ne sbaglia una, è proprio un bravo ragazzo,mi fa moltissimo piacere che si sia impegnato anche in quest'ambito....grazie gagina!!<3
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 17:18


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Sì infatti! E' un ragazzo d'oro, si vede che gli interessa molto la beneficenza!
 
Top
Maia86
view post Posted on 7/1/2011, 18:45




Tutto ciò fà capire quanto sensibile sia il suo animo...E' davvero una bella persona fuori e sopratutto dentro....Beata davvero chi se lo prenderà...
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:09


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


già .__.
 
Top
micol68
view post Posted on 9/1/2011, 02:06




Hai ragionissima Maia, è uno degli aspetti che mi ha attratto di più in lui (oltre certamente al fatto che è figo e un attore bravissimo), mi sembra proprio una persona speciale e di grande sensibilità....
Bravo Eddie.
E poi ragazze per fare gli audiobook occorre una voce bellissima e grande capacità recitativa... ecco perchè hanno chiesto ad Eddie di farlo!!
^_^

Come mi piacerebbe sentirlo, ADORO la sua voce!!!
:wub:

CITAZIONE (Maia86 @ 7/1/2011, 18:45) 
Tutto ciò fà capire quanto sensibile sia il suo animo...E' davvero una bella persona fuori e sopratutto dentro....Beata davvero chi se lo prenderà...

 
Top
Maia86
view post Posted on 9/1/2011, 02:29




CITAZIONE (micol68 @ 9/1/2011, 02:06) 
Come mi piacerebbe sentirlo, ADORO la sua voce!!!
:wub:

Ha una bellissima voce intensa e carezzevole, la sua è una voce calda che non ti stancheresti mai di ascoltare.... image
 
Top
micol68
view post Posted on 9/1/2011, 13:18




Oh Maia sì sì proprio così intensa e carezzevole, potrei sentirlo per ore.... e infatti non ho resistito, ho appena ordinato l'audiobook su amazon!
Che bello non vedo l'ora di potermelo ascoltare!!
:P
Grazie ad Eddie ho ritrovato il piacere di ascoltare i film in VO, cosa che mi fa in genere un po' pigrizia... ma lui non si può sentire doppiato, è un delitto!!!!!
:o:
 
Top
SoniRed
view post Posted on 9/1/2011, 13:30




E' proprio un tesssssoro!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 14:08


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


CITAZIONE (micol68 @ 9/1/2011, 13:18) 
Grazie ad Eddie ho ritrovato il piacere di ascoltare i film in VO, cosa che mi fa in genere un po' pigrizia... ma lui non si può sentire doppiato, è un delitto!!!!!
:o:

In effetti il doppiaggio su Eddie m'ha sempre deluso, anche quando l'ho visto recitare per la prima volta... adesso figuriamoci, non ci penso neanche a guardare un suo film doppiato in Italiano!
 
Top
Maia86
view post Posted on 9/1/2011, 14:16




In realtà a me il doppiaggio fatto nei pilastri non mi è dispiaciuto, ovvio che se devo scegliere preferisco sentire la sua splendida voce , però credo che il doppiatore dei pilastri non stonasse con la sua presenza fisica e con il suo personaggio....non ho un quadro completo però sul doppiaggio perchè poi gli altri film li ho visti tutti sottotitolati... comunque è sempre un piacere sentirlo... non sò quante volte ho guardato la sezione Eddie tube solo per sentirlo parlare.... image
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 14:18


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Buahahah!XD Io non so neanche chi lo doppiava nei Pilastri perchè ho visto la serie mano a mano che usciva sottotitolata!XD
M'hai messo curiosità, mò apro uno streaming dei Pilastri, vah!XD
 
Top
Maia86
view post Posted on 9/1/2011, 14:23




ha ha ha, guarda a me non è dispiaciuto il doppiaggio però la sua voce è tutta un' altra storia.....
PS ho appena scoperto che su sky cinema mania stanno facendo la maratona dei pilastri...se vuoi sentire la voce e hai sky puoi correre alla tv...
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 14:31


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


purtroppo mio padre per quest'anno ha deciso di tagliare su Sky Cinema perchè Sky ci mandava un conto troppo alto ogni mese... alla faccia del cliente affezionato. 10 anni di Sky e non ci hanno mai fatto un'offerta su niente...
 
Top
Maia86
view post Posted on 9/1/2011, 14:43




CITAZIONE (Selene589 @ 9/1/2011, 14:31) 
purtroppo mio padre per quest'anno ha deciso di tagliare su Sky Cinema perchè Sky ci mandava un conto troppo alto ogni mese... alla faccia del cliente affezionato. 10 anni di Sky e non ci hanno mai fatto un'offerta su niente...

Non ha per niente torto guarda... lo so bene ed è per questo che spesso anche io l' ho disdetto...solo che poi ci ricaschiamo sempre...in tv non c'è una cippa...
 
Top
31 replies since 5/1/2011, 16:58   380 views
  Share