Richard II @ Donmar Warehouse - London

« Older   Newer »
  Share  
Morg@n@
view post Posted on 14/1/2011, 11:38




image

By PATRICK HEALY

Jude Law and Eddie Redmayne Will Help Michael Grandage Bow Out at Donmar
For Michael Grandage’s final season as artistic director of the Donmar Warehouse, one of London’s premier theater companies, Jude Law (“Hamlet”) will play Mat Burke and London theater actress Ruth Wilson will play the title character in Eugene O’Neill’s classic “Anna Christie,” the theater announced on Thursday night. The production, directed by Rob Ashford, is set to run Aug. 4-Oct. 9.

Douglas Hodge (a Tony Award winner last year for “La Cage aux Folles”) will then play the center character Bill Maitland in John Osborne’s drama “Inadmissible Evidence,” to be directed by Jamie Lloyd; the play will run Oct. 13-Nov. 26.

And for his final production to direct before stepping down, Mr. Grandage has chosen Shakespeare’s “Richard II,” with 29-year-old Eddie Redmayne (last season’s “Red” on Broadway) in the title role. The character has been played by actors of all ages, including Sir John Gielgud, who gave a breakthrough performance as Richard II in his mid-20s at the Old Vic Theater in London.

Mr. Grandage, who won the Tony for best direction of a play last year for “Red,” has led the Donmar since 2002. He plans to focus on directing after passing his duties to an as-yet-unnamed successor.

thanks to iloveeddieredmayne

INFO
CAST

Altro che Thrilled io sono già lì con la capa!!!!! image

Edited by Selene589 - 14/1/2011, 17:01
 
Top
Maia86
view post Posted on 14/1/2011, 13:18




Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Eddie e Shakespeare in un solo colpo...non si può chiedere di meglio è un sogno....a momenti cadevo dalla sediaaaaa image ....bisogna prepararsi....pronte le valige girls?
Grazie morganaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
image
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 16:43


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Finalmente buone nuove su Eddie a teatro!
Non vedo l'ora davvero!
Dobbiamo andarci ragazze, è giunta l'ora! *____*
Mi faccio regalare dai miei per il mio compleanno il biglietto!
Proposta: ci organizziamo per andare assieme?!?
Magari per il suo compleanno!! *___*
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 14/1/2011, 16:50




Io vado al 100% però dirti ora quando mi risulta un pò difficile, anche perché io ho già parlato con la mia amica con cui sono stata a vedere Ben (ora tocca a lei rendere il favore :P) e si pensava quasi di passare l'ultimo dell'anno là, bisogna vedere quando esce la prevendita come siam messi a posti ecc.. ecc.. comunque c'è ancora tempo, vediamo al momento, io quando posso andre compatibilmente con il lavoro fisso subito ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 17:09


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


Massì, la mia era solo una proposta azzardata dettata dall'entusiasmo!
Neanch'io riesco a organizzarmi con così largo anticipo, non riesco neanche a organizzare cosa fare a distanza di un giorno, figuriamoci!X)
Sarebbe una bella cosa, però! *-*
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 14/1/2011, 17:10




Ovviamente vi faccio sapere e vediamo di organizzare tutte assieme! ;)
 
Top
Lucinda89
view post Posted on 14/1/2011, 18:45




sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!dai dopo quando sarà il momento ci organizzeremo!! :D
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 14/1/2011, 20:12




Ragazze non so voi, ma è tutto il giorno che sono in ciampanelle (leggasi estasi) per questa notizia! *_______*
 
Top
Maia86
view post Posted on 14/1/2011, 23:28




CITAZIONE (Morg@n@ @ 14/1/2011, 20:12) 
Ragazze non so voi, ma è tutto il giorno che sono in ciampanelle (leggasi estasi) per questa notizia! *_______*

Io ho un sorriso ebete da stamattina e non mi si toglie dalla faccia....:D :D
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 15/1/2011, 01:17




Donne facciamo il calendario dell'avvento per il passare dei giorni???? :lol:
 
Top
Maia86
view post Posted on 15/1/2011, 02:35




CITAZIONE (Morg@n@ @ 15/1/2011, 01:17) 
Donne facciamo il calendario dell'avvento per il passare dei giorni???? :lol:

si si mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee facciamooooooooooooo
:woot:
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 15/1/2011, 13:04




Se la founder approva potremmo fare il conto dei giorni da qui alla prima e ogni giorno scalarne uno. Tipo fossero 250, si comincia - 250, poi -249 e via di seguito!
 
Top
Maia86
view post Posted on 15/1/2011, 13:37




CITAZIONE (Morg@n@ @ 15/1/2011, 13:04) 
Se la founder approva potremmo fare il conto dei giorni da qui alla prima e ogni giorno scalarne uno. Tipo fossero 250, si comincia - 250, poi -249 e via di seguito!

Si sarebbe perfetto....Founder attendiamo il verdetto :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 18:11


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


mi piace da morire come idea! :woot:
provvedo!
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 15/1/2011, 18:50




OK allora provvedi tu a fare il post del countdown?? :woot: (io sono già TROPPO agitata per questo spettacolo, stanotte non ho quasi dormito si va di nulla!!! )
 
Top
112 replies since 14/1/2011, 11:38   1350 views
  Share