Eddie in un nuovo film indie con Blake Lively e Chloe Moretz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2011, 12:39


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.




CITAZIONE
Eddie Redmayne, Blake Lively board 'Hick'
Derick Martini to helm Vegas road movie

Eddie Redmayne is set to star with Blake Lively and Chloe Moretz in the indie "Hick."

Derick Martini will helm the pic, which focuses on a 13-year-old (Moretz) from Nebraska who gets more than she bargained for when she leaves for Las Vegas.

Lively will play a grifter who meets Moretz's character on the road and takes the girl under her wing. Redmayne would play another loner who tries luring Moretz away and also shares a past with Lively.

Andrea Portes is adapting from the novel she wrote.

Steven Siebert and Christian Taylor will produce through Siebert's Lighthouse Entertainment shingle and Taylor's Taylor Lane Prods. Charles de Portes is exec producing.

Lively was recently seen in "The Town" and can be seen next in "Green Lantern."

Redmayne just wrapped production on "My Week With Marilyn," starring Michelle Williams.

Lively is represented by CAA and Untitled. Redmayne is repped by CAA, United Agents and Parseghian/Planco.

Eddie Redmayne e Blake Lively a bordo di "Hick".
Derrick Martini al timone di un road movie ambientato a Las Vegas.

Eddie Redmayne reciterà a fianco di Blake Lively (Nota del traduttore: Serena in Gossip Girl, per chi non lo sapesse XD) e Chloe Moretz nel film indie "Hick".

Derrick Martini è alla guida del film, che parla di una tredicenne (Moretz) del Nebraska che ottiene più di quanto avrebbe dovuto fare i conti quando parte per Las Vegas.

Lively interpreterà una truffatrice che incontra il personaggio di Chloe Moretz durante il viaggio e la prende sotto la sua ala. Redmayne interpreterebbe un altro personaggio solitario che cerca di adescare il personaggio della Moretz via e che condivide episodi passati con Lively.

Andrea Portel ha adattato la sceneggiatura dal romanzo che ha scritto.

Steven Siebert e Christian Taylor produrranno il film tramite le loro case di produzione, la Siebert's Lighthouse Entertainment shingle e la Taylor's Taylor Lane Prods. Charles De Portes è il produttore esecutivo.

Lively è stata recentemente vista in "The Town" e sarà presto sugli schermi con "Lanterna Verde".

Redmayne ha appena finito di girare "My Week con Marilyn" accanto a Michelle Williams.

fonte: variety.com /iloveeddieredmayne/fuckyeaheddieredmayne.

Che dire... un'altro road movie con Eddie!
Non vedo l'ora di vederlo e spero lo distribuiranno anche qui!! :D

P.S. Scusate la traduzione schifosa, ma ho fretta!XD
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 18/2/2011, 16:08




Grazie della new founder :)
Bah.... che dire? Sinceramente sono abbastanza perplessa e decisamente poco entusiasta.
Il regista è un esordiente di appena 35 anni che non fatto niente di che, le cooprotagoniste sono per me due emerite sconoscioute, non so, ma personalmente speravo in qualcosa di meglio, soprattutto dopo My week with Marilyn.
Francamente a meno che questo Derrik Martini non tiri fuori un capolavoro dubito fortemenete che vedremo mai qui in Italia questo film, la cui trama, almeno da quello che leggo qui, mi pare piuttosto tiepidina.
Però spero fortemenete di potermi ricredere ed essere ampliamnete sbugiardata, ne sarei ovviamente molto felice. Per ora però non esulto di gioia.
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 18/2/2011, 16:25




Intanto mi sono ducumenatta su Derrek martini che in tutta onestà, non avevo mai sentito nominare :P
Ho visto e leggiucchiato e ho scoperto che il suo film: Lymelife del 2008 è stato presentato al Sundance film festival e ha pure vinto il premio della critica al Toronto Film festival. Tra l'altro ho visto il traler e parrebbe edavvero interessante.
Bene tutto ciò mi risollleva non poco, ora posso dichiarami decisamente più soddisfatta di questa new ;)
 
Top
forget.the.rest
view post Posted on 19/2/2011, 00:20




Grazie di questa notizia!
Bah, argomentando i dubbi inizialmente sollevati da Morgana, mi sento di dire che infondo Ed non è uno che si ingozza di tutto quello che capita; nei limiti del possibile penso che le sue scelte lavorative siano ponderate, e se sommiamo questo al fatto che il film sia un road movie indipendente e diretto da un regista emergente (anche andando al di là dei suoi trascorsi al Sundance e a Toronto) - ok, la trama non sarà tanto colorita, ma secondo me ha tutte le carte in regola per venire fuori qualcosa di veramente buono!
Capisco che ci si possa sentire più al sicuro nelle mani di un regista affermato, ma trattare i talenti sconosciuti come appestati è cattiveria, dai XD
Poi nel particolare ora non possiamo fare tante previsioni, ma io mi sento sinceramente incuriosita.
 
Top
Maia86
view post Posted on 19/2/2011, 00:35




Sinceramente inizialmente non mi sentivo nemmeno io molto entusiasta di questo nuovo film, e sempre sinceramente parlando le due co protagoniste non mi sembravano nemmeno un granchè come bravura... poi leggendo le news sul regista che ha postato Morgana mi sono ricreduta..e a quanto pare le attrici non sono nemmeno così delle sprovvedute...
Che dire alla luce dei fatti attuali potrebbe essere interessante fermo restando che trattandosi di un road movie devono davvero fare un bel lavoro... il fazzoletto giallo è stato bellissimo ma non possono essere tutti così... staremo a vedere...
Bello però avremo nuove pellicole in cui vederlo :D
 
Top
forget.the.rest
view post Posted on 19/2/2011, 01:47




The Yellow Handkerchief è stato splendido, ma io ho sempre avuto un debole per i road movies.. questo ovviamente non significa che tutti i road movies siano dei capolavori per antonomasia XD ma a mio avviso hanno più probabilità di riuscire rispetto ad altri generi. Ma forse questo è a causa del mio gusto personale.
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 19/2/2011, 12:10




Volevo specificare che non intendevo trattare nessuno come "un appestato" ho solo espresso dei dubbi personali su un regista che non conoscevo per poi informarmi e ricredermi. Era un commento a caldo.
Credo anche io che Eddie non si butti a pesce su tutto, ma personalmente sì, preferirei vedergli fare il grande salto di qualità e magari girare un film come protagonista con Scorzese, Eastwood, Nolan, Scott e via dicendo. Ha le qualità per farlo e si merita un successo mondiale universalmente riconosciuto e sinceramente non credo che film come questo saranno mai distribuiti qui da noi. Purtroppo pur essendo bellissimo pure The Yellow Handkerchief non ha ottenuto così grandi consensi di pubblico e non è mai arrivato in Italia. Ancora non ne capisco il motivo, ma forse è troppo di nicchia, non so...
Questo nuovo film di primo acchito non mi ha entusiasmata, ma non è detto che sia così, infatti ho già parzialmente cambiato idea, anche perché non ricordavo e non ho associato il nome al personaggio, ma ho già visto Blake Lively lavorare in The Town (gran bel film) ed è bravina. La trama continua a non entusiasmarmi e non perché sia un road movie, ma perché non dice gran che, ma sai quanti film mi facevano storcere il naso e poi mi hanno conquistata? Molti! ;)
Io purtroppo dico sempre quello che penso, a volte anche troppo istintivamente e di certo non mancherò di criticare Eddie se mai farà qualcosa che non mi aggrada, non sarei una sua fan se così non facessi, o almeno questo è il mio punto di vista.
Spero di essermi spiegata meglio :)
 
Top
forget.the.rest
view post Posted on 19/2/2011, 19:16




No, hai ragione, scusami tu, non era mia intenzione accusarti. Ho usato decisamente le parole sbagliate XD
In merito al grande salto di Eddie non posso darti torto; purtroppo o per fortuna l'unico modo per ottenere una visibilità come quella che effettivamente merita è di vederlo sullo schermo accanto a nomi grossi.
È comprensibile dispiacersi nel sentire che lavorerà ad un probabilissimo film di nicchia.
Esattamente come dici tu, bellissimi quanto incompresi film sono troppo spesso ignorati nel mercato italiano, e forse, facendo le debite proporzioni, è giusto dire anche nel mercato globale.
Però può darsi che il suddetto grande salto non sia così lontano!
Su IMDB c'era un articolo dedicato alle interessanti intenzioni di (niente poco di meno che) Steven Spielberg per il suo prossimo film sulla prima guerra mondiale! Take a look!
Infondo anche quello potrebbe rivelarsi un buon partito lol
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 19/2/2011, 21:46




CITAZIONE (forget.the.rest @ 19/2/2011, 19:16) 
No, hai ragione, scusami tu, non era mia intenzione accusarti. Ho usato decisamente le parole sbagliate XD

Non ti preoccupare io stessa sono stata troppo precipitosa nel giudicare il progetto ;) L'importante è parlane civilmente e mi piace molto constatare come una ragazza giovane come te sappia così bene rapportarsi in una argomentazione. E' bello scambiarsi opinioni e parerei, inoltre ci arricchisce ;)

Per quanto riguarda Spielberg sarei felicissima ma temo che sia un progetto che è stato smentito da Eddie stesso, chiedo lumi alla super founder!

Intanto ho trovato anche un articolo italiano che parla di questo progetto e approfondisce un po' di più la trama. Più leggo cose, più cambio la mia idea iniziale. Mi piace! :D

Una commedia drammatica per la protagonista di “Gossip Girl” Blake Lively

Dopo il cinecomic di altissimo richiamo intitolato “Green Lantern – Lanterna Verde“, dove recita al fianco di Ryan Reynolds e Mark Strong, la protagonista della nota serie televisiva CW “Gossip Girl“, la bionda e bellissima Blake Lively, ha scelto un nuovo interessante progetto a cui dedicarsi nel prossimo futuro.
La Serena Van Der Woodsen del piccolo schermo sarà infatti nel cast di “Hick“, adattamento del romanzo omonimo di Andrea Portes incentrato su Luli, una ragazzina di tredici anni che scappa dalla sua casa in Nebraska sognando di raggiungere Las Vegas. Per il ruolo della piccola è stata scelta Chloe Moretz, che pur avendo solo 14 anni ha già dalla sua un curriculum di tutto rispetto, valorizzato soprattutto dalle prestazioni degli ultimi anni che l’hanno vista protagonista di piccole perle come “Kick-Ass” e di “Let Me In“.
Tornando alla Lively, l’attrice di San Fernando Valley interpreterà Glenda, una truffatrice che decide di prendere la piccola sotto la sua protezione. A loro si aggiungerà un ulteriore personaggio interpretato da Eddie Redmayne (“Powder Blue”), che cercherà di imbrogliare Luli pur avendo un particolare legame con la sua nuova “mamma”, con cui in passato ha già avuto a che fare.
Con l’eccellente prova di “The Town“, dove era diretta da Ben Affleck, sembrava che la Lively potesse sperare in progetti più ambiziosi, ma probabilmente è stata la stessa attrice a voler puntare su questa pellicola indipendente e su questa parte, che inizialmente era stata assegnata alla collega Kirsten Dunst. A dirigere il tutto ci sarà Dereck Martini (“Lymelife”), che per questa sua opera seconda potrà avvalersi della sceneggiatura scritta dallo stesso Portes.

Fonte:http://cinema.bloglive.it/una-commedia-dra...ma.bloglive.it/
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:50


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


CITAZIONE
Per quanto riguarda Spielberg sarei felicissima ma temo che sia un progetto che è stato smentito da Eddie stesso, chiedo lumi alla super founder!

Sì, questo progetto non è andato in porto per Eddie, niente Spielberg purtroppo!
 
Top
forget.the.rest
view post Posted on 21/2/2011, 13:44




accidenti mi dispiace :( stavo iniziando a contarci sù
 
Top
Maia86
view post Posted on 21/2/2011, 23:46




Bene...la trama si fà più interessante.... inizialmente non sembrava molto interessante ...ma ora mi incuriosisce... speriamo in nuove info presto :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 10:30


~~~~~

Group:
Founder
Posts:
3,108
Location:
the silver millennium

Status:
offline.


io devo essere sincera, ero abbastanza ottimista su questo film.
La presenza di Chloe Moretz mi confortava.
Infatti nonostante non sia molto conosciuta quì, ha fatto cose veramente belle.
E poi, per esperienza, care Gagie, l'equazione Eddie+Film Indipendente=Capolavoro -> sempre.

:D
 
Top
Morg@n@
view post Posted on 22/2/2011, 15:42




Io sono moderatamente ottimista perché
mi auguro per lui qualcosa di diverso, in quanto poterlo vedere al cinema lo vedo arduo se fa solo film indipendenti che io amo, ma che sono anche molto di nicchia. Ora non so se questo sarà un "capolavoro" anche perché onestamente parlando di capolavori, ancora Eddie non ne ha girati. Ha partecipato a dei buoni progetti e bei film, ma i capolavori sono ben altri. Però parrebbe un buon film questo è già confortante, staremo a vedere ;)
Speriamo però che faccia anche altro ecco, anche perché ha già pratiucamente 30nni se non lo fa ora il salto di qualità non lo fa più.
 
Top
Lucinda89
view post Posted on 22/2/2011, 17:37




arrivo un po' in ritardo..sinceramente sinceramente,la trama non mi ispira troppissimo(non mi uccideteXD),magari chissà, ne verrà fuori un gran bel film!sarei curiosa di vederlo,magari finisce che cambio idea..=))))
Sull'uscita del film in Italia..non credo lo daranno mai al cinema, forse forse si può contare sull'uscita del dvd ma anche per quello si dovrà aspettare un pochino secondo me..
 
Top
33 replies since 18/2/2011, 12:39   512 views
  Share