Bird Song, nuovo progetto

« Older   Newer »
  Share  
Morg@n@
icon1  view post Posted on 6/5/2011, 16:18




image
The heartbreaking story of clandestine romance and trench warfare captured in the best-selling novel Birdsong will go before the cameras, with Eddie Redmayne and Clemence Poesy as the passionate but illicit lovers.

The two actors, both fast-rising stars, will lead the three-part television production, which will begin filming on locations in Hungary in the middle of next month.

Birdsong, written by Sebastian Faulks and published to much acclaim in 1993, begins in pre-World War I northern France as a love story between young Englishman Stephen Wraysford, who works in Amiens, and Isabelle Azaire, the much younger, unhappy second wife of a bullying textile factory owner.

Faulks later hurls us into the hell of Flanders in 1916 and we meet Stephen — who by this time is a soldier on the Western Front — again.

The other important character here is Jack Firebrace (a part as yet uncast) — a tunneller who seems to represent the bravery of the ordinary Englishman.

info by iloveeddieredmayne

TRADUZIONE RIASSUNTATA

Una straziante storia d'amore clandestina, di guerra, di trincea e prigionia tratta dal romanzo best-seller Birdsong che andrà davanti alle telecamere, con Eddie Redmayne e Clemence Poesy come amanti appassionati, ma illeciti.

I due attori, entrambi stelle in rapida crescita, porteranno in televisione uan produzione in tre parti, che inizierà le riprese in Ungheria a metà del prossimo mese.

Birdsong, scritto da Sebastian Faulks pubblicato e molto acclamato nel 1993, inizia nel pre-guerra mondiale nella Francia settentrionale come una storia d'amore tra un giovane inglese: Stephen Wraysford, che lavora in Amiens, ed Isabelle Azaire, una molto più giovane, seconda moglie infelice, di un proprietario di una fabbrica tessile.

Faulks ci scaglia poi nell'inferno delle Fiandre nel 1916 dove incontriamo di nuovo Stephen che nel frattempo è un soldato sul fronte occidentale.

L'altro personaggio importante è Jack Firebrace (ancora non si sa l'interprete) - un tunneller che sembra rappresentare il coraggio di un normale uomo inglese.

un altro articolo sull'arogomento: www.dailymail.co.uk

:woot: EVVIVA!!!! Un nuovo progetto!
E comunque è la storia interpretta da Ben Barnes in teatro questo inverno! Che coincidenza! :) Non vedo l'ora di vederla anche se pure questa è una tragedia di proporzioni bibliche.... Edduccio ma una commediola mai? Solo tragedie tu? :unsure:
Vabbe basta vederti :P

 
Top
Maia86
view post Posted on 8/5/2011, 00:56




Grazie della newsssssssssss Morgana :)
Che bello un nuovo progetto image devo dire con molto orgoglio che è bellissimo vederlo prender parte a tante pellicole perchè significa che la sua fama è davvero in vertiginosa ascesa...
Anche a me ogni tanto piacerebbe vederlo in una commedia e sopratutto mi piacerebbe vederlo in veste contemporanea...però pare che a lui al momento piaccia così... come dicevi tu Morgana almeno lo vediamo...e non è poco :D
 
Top
Lucinda89
view post Posted on 10/5/2011, 14:52




grazieeeeeeeeeeee!!!fanno le riprese in Ungheria?quindi eddie ritornerà là(ci aveva già girato i pilastri no? forse ho le traveggole..)
eddie caro, quando ti recherai in Italia??
 
Top
Maia86
view post Posted on 10/5/2011, 22:41




CITAZIONE (Lucinda89 @ 10/5/2011, 15:52) 
eddie caro, quando ti recherai in Italia??

Pienamente d' accordo con te Lucy..... dato che sembra piacergli Shakespeare perchè non pensare a una location come Verona o Venezia?
Dai su su che ti aspettiamo caro Eddie ;)
 
Top
SoniRed
view post Posted on 15/6/2011, 08:48




Le riprese sono appena iniziate in Ungheria :D . Eddie è atterrato a Budapest intorno al 10 giugno... fonte: Kate
 
Top
SoniRed
view post Posted on 26/7/2011, 15:51




Dal Twitter di Clémence Poésy di ieri, fonte Kate:

"Looking forward to seeing and working with Mr. Eddie Redmayne again soon! I will miss my family and France, though..."

A quanto pare le riprese riprenderanno a breve e Clémence è molto contenta di lavorare con Eddie, e chi non lo sarebbe???
 
Top
cri6
view post Posted on 28/8/2011, 20:59




Vitumblr_lqmfm2a9uB1qci06eo6_r1_250 posto le prime immagini di birdsong, by Kate tumblr_lqmfm2a9uB1qci06eo4_250
 
Top
Maia86
view post Posted on 28/8/2011, 21:06




CITAZIONE (SoniRed @ 26/7/2011, 16:51) 
A quanto pare le riprese riprenderanno a breve e Clémence è molto contenta di lavorare con Eddie, e chi non lo sarebbe???

Vero lui è troppo carino deve essere piacevole averlo intorno :wub:

Grazie cri per le nuove caps ;)
 
Top
cri6
view post Posted on 28/8/2011, 21:22




Figurati!! Ovviamente ho postato subito quella del bacio...... :P
 
Top
Maia86
view post Posted on 28/8/2011, 21:27




CITAZIONE (cri6 @ 28/8/2011, 22:22) 
Figurati!! Ovviamente ho postato subito quella del bacio...... :P

hi hi hi il ragazzo si butta a pesce quando bacia le attrici hi hi hi prende la rincorsa.. lei non mi piace però :P
 
Top
cri6
view post Posted on 28/8/2011, 21:48




Hai ragione, anche a me non piace. Trovo che l'attrice piu' bella con la quale abbia lavorato sia Gemma.
 
Top
Maia86
view post Posted on 28/8/2011, 21:55




Non è tanto una questione di bellezza, ma proprio a pelle non mi piace, porella non mi ha fatto nulla ma a vederla così non mi sà di niente..poi magari mi sbaglio e mi ricrederò pure chissà ma per ora nun me piace... hi hi hi
trovo che Gemma sia l' attrice con cui c'è stata più complicità.... shifty
 
Top
cri6
view post Posted on 28/8/2011, 22:17




Si, tra l'altro si vociferava di una loro relazione...., e la cosa non mi stupisce!!!
 
Top
Maia86
view post Posted on 28/8/2011, 22:19




Non sapevo di questi rumors, ma non mi meraviglia l' ho sempre pensato anche io :D
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 14/11/2011, 11:18




tipo, l'ho scoperto poco fa, prima di trovare la discussione anche qui.
Dovrò abituarmi a vedere Eddie nei panni di Stephen, leggere il libro e sapere di già che sarebbe stato interpretato a teatro da Barnes(oltre al fatto che la descrizione del personaggio si adatta più a quest'ultimo), non aiuta al momento. Ma sono felice che finalmente faranno una trasposizione filmica del libro ** e che Eddie sia stato scelto per un ruolo come quello di Wraysford. **
 
Top
53 replies since 6/5/2011, 16:18   761 views
  Share